Sta settimana saltata la programmazione per il petto! Fatto dorso anche oggi perchè, mattina presto, il parchetto era occupato da un' orda di ragazzini. Sono riuscito solo a replicare il dorso, meglio di nulla. Farò petto una sola volta..pazienza
In garage
- 3 x 3 rematore 1 manubrio 84 kg presa spessa senza zigrinatura (ho messo altri due pesi da 1 kg, arrivato al limite di tenuta della presa senza straps e magnesite). Non credo riuscirei a gestire 90 kg senza magnesite e credo di non farcela col dorsale, 84 kg erano un pò pesantucci sia per il destro che per il sinistro.
- neck harness 2 x 10 32 kg kb (li ho sentiti un pò pesanti per il collo, ma ancora gestibili)
Nel parco
15 x 2 trazioni sbarra (full rom con deadstop) + 20 kg sovraccarico (60s riposo)
1 x 12 trazioni senza sovraccarico
3 x 20 australian pull up
30 minuti corsa in salita con scatti + planke addominali in tenuta 2 minuti e mezzo
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri