Settimana prossima provo 84 kg aggiungendo 2 kg di polsiere e forse riesco a sistemare un disco da 10 così provo 94 kg.
Settimana prossima provo 84 kg aggiungendo 2 kg di polsiere e forse riesco a sistemare un disco da 10 così provo 94 kg.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Il caro Corvettun e la sua forza disumana...
ma kick lo hai piú visto?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ahaha..grazie Franz! Sto solo riprendendo piano piano. Per lo stacco ci vorrà ancora del tempo. Mai più sentito kick!
Ora devo costruire un "core" molto forte per evitare altri problemi.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Sta settimana saltata la programmazione per il petto! Fatto dorso anche oggi perchè, mattina presto, il parchetto era occupato da un' orda di ragazzini. Sono riuscito solo a replicare il dorso, meglio di nulla. Farò petto una sola volta..pazienza
In garage
- 3 x 3 rematore 1 manubrio 84 kg presa spessa senza zigrinatura (ho messo altri due pesi da 1 kg, arrivato al limite di tenuta della presa senza straps e magnesite). Non credo riuscirei a gestire 90 kg senza magnesite e credo di non farcela col dorsale, 84 kg erano un pò pesantucci sia per il destro che per il sinistro.
- neck harness 2 x 10 32 kg kb (li ho sentiti un pò pesanti per il collo, ma ancora gestibili)
Nel parco
15 x 2 trazioni sbarra (full rom con deadstop) + 20 kg sovraccarico (60s riposo)
1 x 12 trazioni senza sovraccarico
3 x 20 australian pull up
30 minuti corsa in salita con scatti + planke addominali in tenuta 2 minuti e mezzo
Stamattina braccio a freddo di 49 cm, ancora 1 cm e faccio conto tondo. Poi deve corrispondere ad una super forza in spinta e trazione, altrimenti non servirà a nulla.
che braccino mini Corvettun, non arrivi neanche a 50cm... sei proprio un secco!![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Le scuole sono chiuse, fa caldo ed i ragazzini occupano il parchetto già dalle 7 del mattino fino alla sera. Quando mi alleno, spesso e volentieri, la gente mi guarda e commenta (nessuno pesa 130 kg..la media è 70 kg se va bene). Al sabato ho conosciuto alcuni ragazzi, molto simpatici, con i quali mi sono allenato per diverso tempo. Era cmq motivante.
Tempo addietro ho fatto zittire quattro sfigati convinti che un omaccione della mia stazza non avesse forza di eseguire una sola trazione. Quando ho messo pure il sovraccarico hanno schiumato, zitti zitti e muti. Mia morosa era divertita ahaha (mi ha raccontato lei i retroscena).
Ultima modifica di Corvette; 17-07-2019 alle 06:27 PM
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
ahahahahaha
Oggi allenamento petto
1) Dip parallele 20 x 1 + elastici + 20 kg
2) dip coreane assistite 4 x 8 (è un esercizi simile alle dip coreane ma il focus è su spalle e tricipiti) + 20 kg
3) Simulazione peck deck con triplo elastico (+180 kg in chiusura) 3 x 8
4) Piegamenti doppio elastico 3 x 10
5) Military press esplosiva 3 x 3 90 kg (in garage). 3 secondi 3 ripetizioni. Continuerò con questo esercizio al posto della panca perchè ha un rom maggiore, targetizza le spalle mio punto debole e voglio arrivare a sollevare il mio peso
6) Addome e stretching
Non avevo voglia di correre oggi, troppo caldo
Ultima modifica di Corvette; 19-07-2019 alle 03:47 PM
Segnalibri