Grazie per l'analisi dettagliata.

Citazione Originariamente Scritto da circle69 Visualizza Messaggio
squat un primo trucchetto per stabilizzare il bilanciere è sporcare la maglietta dove appoggia con un po di magnesio.
un accorgimento più tecnico sarebbe stringere la presa e gomiti che puntano verso il basso, ma non mi ricordo video dove hai una vista quasi frontale per avere conferma se puoi stringere ancora.
fai che in gara ho i mignolini all'interno degli 81.
stringendo e puntando i gomiti verso il basso ti puoi permettere di incastrare più basso.
Io tengo il medio sugli 81. Mercoledì posso provare a stringere.

stacco non posso dire nulla perche la coach mi ha vietato di parlare di stacchi quantomeno fino a che non saranno pari allo squat (cioè mai), comunque hai un difettino molto simile a uno dei mille che ho io, ovvero sei troppo avanti con le spalle rispetto alla perpendicolare che va a cadere sul bilanciere; questo costringe il bilanciere ad allontanarsi e la leva si moltiplica all'infinito rendendo impossibile l'alzata
Questo devo capirlo. Cioè non riesco a capire come incastrarmi nel modo che dite voi.

nel complesso molto bene e sicuramente molto più pulito rispetto anche a poco tempo fa
adesso una vacanza piu che dai pesi dall'ansia da prestazione che generano non può che farti bene
Grazie ancora.

PS: sto ancora aspettando un messaggio da parte tua e/o di Ivano...mi avete sedotto e abbandonato