Risultati da 1 a 15 di 492

Discussione: Diario alimentare

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    4,400

    Predefinito

    Buongiorno, buona domenica e buona Pasqua a tutti!

    Aggiornamento veloce dei grafici.

    Peso:
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Peso 2019_04_20.jpg 
Visualizzazioni: 914 
Dimensione: 86.7 KB 
ID: 17282
    Il peso si è fermato di nuovo.

    Percentuale di grasso:
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Percentuale di grasso 2019_04_20.jpg 
Visualizzazioni: 902 
Dimensione: 82.1 KB 
ID: 17283
    purtroppo confermato l'aumento di 1.5-2.0%. Però devo dire che allo specchio la situazione è buona...

    Massa magra:
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Massa muscolare 2019_04_20.jpg 
Visualizzazioni: 972 
Dimensione: 87.0 KB 
ID: 17284
    riscesa...


    Mettiamoci anche che ora ci sono Pasqua e Pasquetta...

    Ma cerchiamo di rimettere a posto un po' di cose dopo. Soprattutto quando potrò ricominciare a fare qualcosa.

    Tanti auguri a tutti. Buona Pasqua!
    Romulano

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    4,400

    Predefinito

    Buona domenica a tutti.
    Aggiorno velocemente i grafici.

    Peso:
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Peso 2019_04_27.jpg 
Visualizzazioni: 924 
Dimensione: 87.3 KB 
ID: 17289
    stabile tra 70 e 71 kg.

    Percentuale di grasso:

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Percentuale di grasso 2019_04_27.jpg 
Visualizzazioni: 998 
Dimensione: 96.0 KB 
ID: 17290
    sembrerebbe in recupero, ma con le consuete oscillazioni

    Massa magra:
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Massa muscolare 2019_04_27.jpg 
Visualizzazioni: 909 
Dimensione: 94.7 KB 
ID: 17291
    sempre intorno a 61 kg
    , troppe oscillazioni per poter valutare.

    In questi giorni sto facendo delle prove con la bilancia, con molte misurazioni al giorno, per cercare di capire meglio il comportamento della bilancia a seconda del momento della giornata.
    Se trovo qualcosa di interessante, vi farò sapere. Potrebbe essere utile a chi magari ha in mente di comperare una bilancia impedenziometrica, oppure a chi già ne ha una, per capire quale sia il momento migliore nel quale pesarsi.

    Buona giornata a tutti.
    Romulano

Discussioni Simili

  1. Diario alimentare 2800 kcal
    Di jacopo_00 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-07-2018, 04:24 AM
  2. Diario alimentare Need for mito
    Di Need for mito nel forum Online Training Journal
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-09-2013, 12:25 PM
  3. Diario alimentare
    Di marzia nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-06-2009, 07:08 PM
  4. Carnera alle prese con la dieta, diario alimentare.
    Di carnera nel forum Online Training Journal
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 29-09-2008, 05:49 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home