Eh, immagino...
Soprattutto la panca non riesco a capire... Alzato la testa? Boh, se non lo dicevi tu, non l'avrei mai visto. Tra l'altro vedo che anche il commentatore non se ne capacitava...
Eh, immagino...
Soprattutto la panca non riesco a capire... Alzato la testa? Boh, se non lo dicevi tu, non l'avrei mai visto. Tra l'altro vedo che anche il commentatore non se ne capacitava...
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Io l'ho detto perchè è quello che ha risposto il giudice al commentatore (che tra l' altro è a sua volta un giudice internazionale); non so se hai letto sopra che l' arbitro centrale era il mio ex coach, scientemente non avrebbe mai falsato un giudizio per questo, ma su una situazione dubbia, magari inconsciamente, non lo so ...
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Oggi un brutto allenamento, sono un po' pesto (forse è l' onda lunga della gara)
Squat
8x3x110kg
Video ultima serie:
Panca discesa 4 sec fermo 3 sec
6x3x60kg
Video ultima serie:
Stacco (sempre curando la chiusura e non andando sui talloni, almeno ci provo...)
6x3x120kg
Video ultima serie:
Piegamenti sulle braccia con 10 kg sovraccarico
5x10
Rematore con manubrio
5x10x22kg
Affondi indietro con bilanciere
4x8x40kg
Buon Allenamento!
Doc
Oggi
Squat con fermo sopra il parallelo in discesa e sopra il parallelo in risalita
6x3x75kg
Video ultima serie :
Panca
2x2x75kg
1x80kg
8x1x85kg (molto duri, la spalla destra non è assolutamente a posto, nel video si vede come è dura l' ultima singola)
Video ultima serie:
Stacco sempre cercando di andare avanti con il bacino in chiusura ma con il peso "ASSOLUTAMENTE NON SUI TALLONI!!!"
6x3x150kg 6°
Video ultima serie:
Military
4x8x30kg
Trazioni alla sbarra
4x8
Plank
3x1 minuto
Buon Allenamento!
Doc
8 singole a 85? molto buono!! è il 90%?
Piccola curiosità ma quali sono i tuoi max raw?
Si , ma tirate, non sarei riuscito a farne una di più.
I massimali Raw fatti validi in gara in categoria -66kg sono 145 - 92,5 - 190 (fatti nel 2017, io garggio poco raw)
Successivamente in allenamento ho fatto 150 - 95 - 200, ma oggi sicuramente non ho questi carichi perchè è quasi un anno che faccio allenamento finalizzato al Gear.
Ho deciso di preparare comunque in un mese i campionati Master Classic perchè poi fino alla Coppa Italia (gear) a dicembre non ho più gare.
Buon Allenamento!
Doc
Oggi
Squat
8x1x130kg (impegnative ma fatte tranquillamente di buon ritmo)
Video ultime due singole:
Panca discesa 4 sec fermo 3 sec
6x3x60kg (ottimo controllo)
Video ultima serie:
Stacco fermo 2 sec in partenza e 3 sec in chiusura
6x3x110kg (buone, chiusura ancora più centrata sul piede)
Video ultima serie:
Piegamenti sulle braccia con 10 kg sovraccarico
5x10
Rematore con manubrio
5x10x22kg
Affondi indietro con bilanciere
4x8x40kg
Buon Allenamento!
Doc
Segnalibri