Stai diventando un caso di studio [emoji3]
Nell'ultimo allenamento mi pare che tu chiuda benissimo, certo è da testare a carichi alti ma la strada penso sia quella giusta.
Stai diventando un caso di studio [emoji3]
Nell'ultimo allenamento mi pare che tu chiuda benissimo, certo è da testare a carichi alti ma la strada penso sia quella giusta.
WE MUST LIFT
complimentissimi per il record di squat e comunque hai fatto una bella gara!!! secondo me se correggi 2 cose in panca e stacco, vai alla grandissima!!!!!!!!!!!!!!
Grazie, ci stò già lavorando. (Se ci fossimo trovati un paio di settimane prima, la panca l' avrei fatta tranquillamente, invece ho avuto poco tempo per metterla a punto e l' emozione della gara ha fatto il resto per fregarmi).
Oggi è arrivato il programma del Coach che mi porterà al Campionato Classic Master del mese prossimo.
Squat con fermo sopra il parallelo in discesa e sopra il parallelo in risalita
6x3x75kg
Video ultime 2 serie con la penultima ripresa di lato con le traiettorie (non male) e l' ultima ripresa da dietro su richiesta di Gianluca:
Panca
6x3x75kg (duretti)
Video ultima serie:
Stacco con fermo in partenza di 2 sec e in chiusura di 3 sec andando avanti con il bacino ma con il peso "ASSOLUTAMENTE NON SUI TALLONI!!!"
6x3x100kg 6°
Video ultima serie:
Military
4x8x30kg
Trazioni alla sbarra
4x8
Plank
3x1 minuto
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri