Gli 85 di panca hanno un fermo indiscutibile e salgono fluidi e tecnici: mi meraviglierei se non avessi di più.
Gli 85 di panca hanno un fermo indiscutibile e salgono fluidi e tecnici: mi meraviglierei se non avessi di più.
WE MUST LIFT
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Doc, forse e ripeto forse, quando tocchi il bilanciere col petto mi sembra che ti scenda un po troppo verso lo stomaco, questa sensazione me la da il fatto che l'angolazione dell'avambraccio cambia proprio alla fine e mi da l'idea che in quella posizione sforzi la spalla (la sinistra che si vede dal video).
Ci sta benissimo che sia una mia impressione ma io una prova a scendere col bilanciere proprio dove ti finiscono i pettorali la farei, si tratta di un paio di centimetri. ne hai ancora di kg in canna![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grazie, ci ragiono
Buon Allenamento!
Doc
Peso corporeo 66,0kg
Oggi
Squat discesa 4 sec
6x3x95kg
Video ultima serie:
Panca discesa 4 sec fermo 3 sec
6x3x65kg (la spalla sembra reggere decentemente)
Video ultima serie:
Stacco
dovevo provare una entrata e (se l'entrata era salita bene) una ipotetica seconda di gara
1x180kg (facili e veloci)
1x195kg (un po più impegnativi ma sono soddisfatto perchè è un carico che, senza equipaggiamento da gara, ho fatto solo un paio di volte in tutto)
poi
3x2x150kg
Video 1x180 1 x195kg:
Piegamenti sulle braccia con 10 kg sovraccarico
5x10
Rematore con manubrio
5x10x22kg
Affondi indietro con bilanciere
4x8x40kg
Buon Allenamento!
Doc
Peso corporeo: 65,9kg
Oggi
Squat dovevo provare una entrata e (se l'entrata era salita bene) una ipotetica seconda di gara
1x130kg (facili)
1x140kg (meno facili, anzi duretti per una seconda di gara, ho perso un po di confidenza con i carichi più alti, vedremo alla prossima prova)
poi
3x2x120kg
Video 1x130 1x140kg :
Panca
6x3x75kg
Video ultima serie:
Stacco fermo 2 sec al ginocchio e 2 sec in chiusura
6x2x120kg 6°
Video ultima serie:
Military
4x8x30kg
Trazioni alla sbarra
4x8
Plank
3x1 minuto
Buon Allenamento!
Doc
bella panca esplosiva Docqui cogli il punto che dicevo io l'altro giorno alla perfezione
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri