Ultima modifica di eraser; 18-03-2019 alle 11:22 AM
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
________________________
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
________________________
ciao l'approccio alimentare che stai seguendo è molto simile a quello che la nutrizionista ha prescritto a mia moglie post gravidanza;
premetto che non sono esperto ma se 2 dottoresse prescrivono un piano pressoché analogo per obbiettivi similari azzarderei a dire che non è male.
la prima domanda che ti devi fare riguarda l'efficacia del programma, sta ancora portandoti verso quello che è il tuo traguardo? se si continua, se no si può cercare di cambiare qualche variabile.
Quale?
di mio proverei con l'aumentare l'intesità degli allenamenti, senza esagerare ma finalizzare il tutto a 1 o 2 kg di muscolo in piu (i muscoli consumano un sacco di kcal in più).
ovviamente non so il tuo programma di allenamento, spero però che preveda qualche seduta con i pesi e non solo bici, tappeto o simili.
quindi ti consiglierei di continuare con la palestra (soldi e tempo permettendo)
per tamponare la fame al pomeriggio è un bel casino, quando ero magro (piu o meno i tempi in cui i post si scrivevano ancora su tavolette di argilla) mangiavo finocchi sedano (qualche volta cipolle) che hanno un volume enorme quindi riempiono lo stomaco ma che in realtà sono praticamente acqua per quasi il 95%
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri