The china study ormai è conclamatamente considerato un libro di speculazioni senza fondamento scientifico, pieno di omissioni e errori più o meno in malafede.
Per migliorare quella roba li st basterebbe leggere i link che ho in firma, in cui spiego passo passo come stilare un alimentazione da zero.
-Where Eagles Dare-
Io a dire il vero sono partito proprio dalle linee guida del forum. è già un po' che mi faccio la dieta partendo dai tuoi threads.
Proprio per questo sono arrivato a stilare tutto Kcal PRO CHO FAT con precisione. Sono riportati al top di questa discussione ma li ripeto qua:
Peso: 74 Kg 12%BF
BMR: 1632 Kcal
TDEE: 2285 Kcal
TARGET: 2550 Kcal
PRO: 140 gr
FAT: 58 gr
Tuesday, February 26, 2019
Ho provato a concentrare il 70% dei carbo nel periWO. Sono arrivato a 60%. Che faccio? aumento ancora la pasta a cena e la rimuovo completamente a pranzo? Ho il timore di arrivare al preWO con una fame tremenda..
Grazie
Ultima modifica di Luix87; 21-03-2019 alle 05:48 PM
il 70% è inteso tra il pasto PRE wo e il pasto POST wo. Nella tua tabella faccio un po' fatica a capire dove è posizionato l'allenamento.
In ogni caso il 70% è una indicazione di massima, in periodi di bulk puoi anche abbassarla al 50%-60% perchè, spesso, le quantità di chos saranno rilevanti. Mentre in periodi di cutting ti troverai a concentrare davvero quasi tutto periwo.
Un'altro consiglio che ti do è quello di riservarti una quantità proteica ad alto VB per ogni pasto o spuntino.
-Where Eagles Dare-
Segnalibri