Allora, premetto che non ho letto con attenzione tutti i commenti degli utenti, ma mi permetto comunque di esprimermi in merito all'allenamento.
Non mi piace per nulla, soprattutto se vuoi tenerlo COSI' a lungo. Allenare in superset gruppi sinergici come dorsali e bicipiti o distensioni per il petto e tricipiti mi sembra folle (POTREBBE avere un senso se fatto come shock per brevi periodi di tempo, ma anche li ci sarebbe da discutere).
Mi spiego meglio: partiamo dal presupposto che il sovraccarico progressivo è la componente più importante da tenere presente per l'ipertrofia, con queste tue SS ad cazzum ti precludi un qualsiasi aumento del carico. Come puoi spingere seriamente in una distensione per il petto se la alterni con un esercizio di isolamento per i tricipiti? Come puoi pensare di incrementare i carichi dei rematori o delle tirate verticali se li alterni con i bicipiti? Se esaurisci l'anello debole della catena molto prima di quello più forte (dorsale forte, bicipite debole) fai una grossa caxxata.
Se vuoi allenarti frequentemente e spesso adotta una PPL classica e brutale, non sbagli. Questi allenamenti ricchi di fronzoli ti fanno sudare e bruciare, ma non crescere.

Segnalibri