Citazione Originariamente Scritto da the77joker Visualizza Messaggio
Eccomi, fin dall'inizio ho scritto military o push press lasciando un po' di libertà di scelta, poi sotto spiego le mie motivazioni* se interessano. In definitiva secondo me vale sempre il discorso del miglioramento: se il carico iniziale indicato a novembre era fatto in leggero push press e questo é eseguito allo stesso modo ai fini del miglioramento VALE. Se in novembre hai fatto un military a gambe tese e ora in push press NO.
detto questo ho visto il video e non mi ero minimamente accorto delle gambe leggermente flesse in partenza.
Per me puo' essere considerata valida ma se Uber volesse riprovare a gambe tese fugherebbe ogni dubbio. Resta comunque una prestazione incredibile.

*le mie motivazioni
Trovo che il military puro sia un po' troppo a carico delle spalle e personalmente preferisco partire sempre con un push press. Anche Ado suggerisce di fare un military con una prima ripetizione in push press o partendo dall'alto come scriveva Thorson.
Inoltre personalmente trovo il push press + interessante, non so perché ma mi piace di piu.
non ricordo di aver mai fatto attenzione alle gambe, quindi credo di aver fatto la prestazione con la medesima tecnica. guardo se ho il video vecchio [emoji106]

Sent fra min WAS-LX1 via Tapatalk