Grazie Doc. Per ora vorrei rimanere ancora con la tua scheda per svariati motivi, ovvero:
- surplus calorico che, attualmente, non c'è e anzi c'è un evidente dimagrimento;
- voglio provare ad aumentare i tempi di recupero da 2 minuti a 3 minuti minimo sui fondamentali come consigliano nel PL (dai 3 ai 5 minuti... non so se è effettivamente corretto ma cosi leggo)
- sto avendo delle settimane intense a livello lavorativo e non (settimana scorsa ho lavorato 6 giorni su 7 al gelo ed ho fatto un'escursione in montagna.. dire che sono esausto è dir poco)
- c'è sempre il fattore tecnica che non è sicuramente ottimale
- non è possibile che 1kg in più non mi ha permesso, a carico costante, di fare il 5x5 quando, appunto, la settimana prima con 1kg in meno l'ho fatto anche con un buffer, sulla 5 rep finale della 5 seria, di forse anche 2 colpi
- ecc.
Questa settimana la prendo così... farò qualche sgarro in più e la settimana prossima riproverò con i carichi di questa settimana per vedere se effettivamente i motivi sono altri. Vi terrò aggiornati tramite il diario e, prima o poi, qualche video lo inserirò.
Segnalibri