Ok, grazie ad entrambi
Ok, grazie ad entrambi
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
Ma santissimo cielo!!!
Visti quei video si potrebbe pensare che tu abbia dei problemi in bagno perchè non riesci neanche a sederti sul vater.
Certo che se tu cerchi di andare in accosciata buttandoti in avanti come Cagnotto che cerca di tuffarsi dal trampolino non ci riuscirai mai.
Prova veramente a sederti sul vater e poi rifallo a corpo libero.
Comunque scherzi a parte ti ho già scritto che devi andare in diagonale indietro e verso il basso con il sedere così:
https://www.youtube.com/watch?v=DKkTR10XaZE&feature=youtu.be
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Doc, la differenza sostanziale è che sul cesso mi posso sedere, con un bilanciere in spalla no.
Se io scendo come fai tu cado all'indietro, non sto scherzando.
Dopo duegiorni di trasferta torno ad allenarmi.
BW 80.7
Allenamento non fatto benissimo. Ieri sono andato a dormire all'1, mi sono alzato alle 6 e ho fatto le cose un po' troppo di corsa.
- Squat 4x6x85kg https://www.youtube.com/watch?v=xrR5n-KC8ZQ
- Panca 4x6x65kg https://www.youtube.com/watch?v=VxnKyIsQM-w
- Lat machine 2x10x40kg
- Stretching
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
allora fai box squat a nastro, no? non potrebbe essere un'idea? scusa magari dico una cosa inutile (così su 2 piedi non ricordo se è un argomento che hai già magari affrontato e scartato per vari motivi) però, in linea teorica mi da l'idea che potrebbe aiutarti
e GraziaArcaxxo , se vai in trasferta ad Amsterdam...............![]()
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Grazie per il feedback. E sì, hai ragione. Spesso inizio a scendere mentre sto prendendo aria, proverò a separare meglio le cose.
Eh ma nel box squat non devi sederti...da quello che ho capito io il fatto di avere il box ti da il punto di arrivo, tu devi imparare a riconoscere la posizione in cui sei quando arrivi a quel livello per poterlo fare anche in gara quando il box non ce l'hai.
Che c'entra? non ho fatto niente...sono un bravo bimbo![]()
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
Non è proprio così, il box squat si può fare come dici tu oppure sedendoti sul box (stile Westsider), a te servirebbe proprio questa seconda modalita.
Io lo faccio sempre così:
https://www.youtube.com/watch?v=ryG_tPk7YA4
Questo è il problema di potersi vedere solo tramite video, di persona risolveremmo tutto in 10 minuti...
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
Segnalibri