Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consigli alimentazione sbagliata

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Li sto leggendo piano piano, ho letto anche una discussione dove da delle linee guida per una dieta personale. Ho scaricato il software progetto dieta e ora proverò a inserire un giorno tipo per capire quante calorie assumo attualmente, non le ho mai contate, se non in modo molto grossolano.

  2. #2
    JNR93 Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Owner. Visualizza Messaggio
    Li sto leggendo piano piano,

    studiali bene

    ho letto anche una discussione dove da delle linee guida per una dieta personale. Ho scaricato il software progetto dieta e ora proverò a inserire un giorno tipo per capire quante calorie assumo attualmente, non le ho mai contate, se non in modo molto grossolano.

    questo ti permetterà di capire quanto sotto con le kcal stai e dove sia il problema..ad occhio e croce direi proteine e grassi

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Allora, ho provato a inserire gli alimenti che assumo in un giorno, che poi non si differenziano molto dagli altri giorni della settimana e ho ottenuto questi risultati: 53% di carboidrati, 17% di proteine e 30% di grassi per un totale di circa 1500 kcal. Ci sono sicuramente giorni in cui mangio qualcosa in più, ma penso che non supero mai le 1800 kcal. Quel software mi suggerisce 2460 kcal giornaliere, cosa dici, è troppo? è giusto suddividere ad esempio in: 45 carbo, 25 proteine e 30 grassi?
    Pensi possa andar bene, almeno per provare, prendere una dieta online fatta per le calorie che mi servono e provare a seguirla? o meglio farmela da solo?
    Sicuramente riuscirei a mangiare più di quanto faccio adesso, perchè mi accorgo che spesso mi tengo a stomaco vuoto per ore. Però la mia paura è quella di non riuscire a mangiare così tanto. Ovviamente cè da provare prima di trarre conclusioni.

Discussioni Simili

  1. Scheda o alimentazione sbagliata?
    Di fdm91bbhp nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-07-2014, 04:02 PM
  2. sbagliata alimentazione
    Di raffaele90 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-07-2012, 01:02 AM
  3. la mia alimentazione sbagliata
    Di Schumpeter nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 25-04-2011, 02:58 PM
  4. alimentazione sbagliata per 2 mesi...
    Di abacus nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-07-2007, 11:29 AM
  5. alimentazione sbagliata
    Di tincan island nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-07-2004, 11:49 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home