salve a tutti...
intanto mi presento...
ho 17 anni e ho praticato palestra(pesi) con abbastanza impegno per circa 10 mesi...Sono 1,80 x 61kg
I risultati ci sn stati(soprattutto un aumento della forza), e i muscoli sono molto più tonici.
Ma a livello di massa, l'aumento è stato di zero kg!
Solitamente ho un'alimentazione abbastanza equilibrata, niente dolci, parecchia pasta e molta carne e pesce...Ma non ho mai provato, finora, a pianificare una vera e propria dieta per l'incremento della massa...
Ora però, con l'imminente partenza per le vacanze estive con i miei amici, non potrò più stare attento come prima a ciò che mangio...e molte volte dovrò mangiare cose come pizza al taglio almeno una volta al giorno, e non riuscirò ad assumere abbastanza proteine...
Secondo voi 2 mesi di questa dieta potranno farmi perdere anche i pochi risultati(ad es. a livello di addominali, che sn definiti abbastanza bene) che ho ottenuto con un lungo inverno di palestra??
Terminata l'estate, avevo pensato di fare una vera e propria dieta per l'aumento della massa...così da poter prendere almeno 5 kg entro la prossima estate 2008...
Voi cosa ne pensate?qualche suggerimento?(sono tutti ben accetti)....![]()
Segnalibri