Citazione Originariamente Scritto da JNR93 Visualizza Messaggio
si, infatti ho dimenticato di specificare che sto seguendo il consiglio di carnera

eh... e considerando che:
1) già siamo arrivati a 59,9 in 2 giorni;
2) abbiamo ancora 30g di proteine da rimuovere!! (i grassi li ho già ridotti a 50g xk rifacendo i calcoli sono su di 153kcal oltre il tdee di mantenimento che volevo raggiungere...pari a 2177kcal/die)
taglio le ultime pro e mi fermo una settimana per fare assestare il peso e di li decidere l'aumento? temo davvero di rovinare la condizione

edit pomeridiano: cardio fatto!
...poichè mi sento già obeso
e considerando lo sforamento di 153kcal sul mio target di aumento, ho deciso di fare 25' di spinbike ( 5' warm up 5' hiit 10' ritmo sostenuto 5' defaticamento ).
Devo, però, fare una considerazione: hiit mi viene davvero duro in questo momento considerando che non mi ci approccio da 20 giorni circa.
in questo periodo ho prediletto, per mancanza di energie dovute alla restrizioni, liss o miit...passando dunque da farmi 15' tirati di hiit a non riuscire a completarne 5'.

consigli per migliorare velocemente la performance?

I calcoli son o puramente teorici, se tu sei sopra di 150kcal al tuo tdee ma perdi peso allora significa che il tuo tdee è più alto di quello stimato con i calcoli.

Come aumentare velocemente la performance: non si può. Ma puoi andare per gradi: Parti con intervalli più brevi, ne fai meno ecc ecc incrementando di volta in volta la difficoltà.