Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: Aiuto per alimentazione

JNR93 Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pič96 Visualizza Messaggio
    Ah ecco, generalmente mi alleno appena finisco di lavorare alle 20 e torno a casa per le 22 meno qualcosa in media. Per poi andare a dormire verso le 23 e 30 massimo . Dato che molto tempo non ne ho , mi chiedevo se ci fosse un programma per buttare gių un abbozzo di dieta con i valori scritti prima. Ovviamente grazie sempre per l'aiuto
    qui entra in gioco il timing dei macro..lo hai letto nei link? cerca di capirlo e butta l'abbozzo di dieta gių e ne riparliamo

Predefinito

A leggere ho letto, quello che ci ho capito ovviamente. Magari devo leggerlo con calma e cercare di capire qualcosa in pių. Giā che mi trovo, č possibile integrare in una dieta del genere qualche pasto che uno assume giornalmente? Tipo latte parzialemente scremato, o un piatto di pasta?

JNR93 Guest

Predefinito

A leggere ho letto, quello che ci ho capito ovviamente. Magari devo leggerlo con calma e cercare di capire qualcosa in pių. Giā che mi trovo, č possibile integrare in una dieta del genere qualche pasto che uno assume giornalmente? Tipo latte parzialemente scremato, o un piatto di pasta?

e perchč non dovresti mangiare la pasta o il latte?

Predefinito

Menomale dai, di solito sento in giro che la pasta fa male e bla bla bla , meglio chiedere anziché ascoltare pareri per lo pių sbagliati tra l'altro. Appena ho tempo in questi giorni provo a cimentarmi nell'impresa di fare questa dieta. A quanto ho capito, nei giorni di workout per chi si allena tardi la sera lo spuntino pre nanna puō essere anche facoltativo giusto ?

JNR93 Guest

Predefinito

Menomale dai, di solito sento in giro che la pasta fa male e bla bla bla , meglio chiedere anziché ascoltare pareri per lo pių sbagliati tra l'altro. Appena ho tempo in questi giorni provo a cimentarmi nell'impresa di fare questa dieta. A quanto ho capito, nei giorni di workout per chi si allena tardi la sera lo spuntino pre nanna puō essere anche facoltativo giusto ?

ma la pasta fa male infatti..il glutine č qualcosa che al nostro corpo non serve, quindi perchč mangiare qualcosa che ne ha a bizzeffe dentro quando il riso ne č privo ed č carboidrato pulito?
    oh alla fine sono scelte: io non la mangio personalmente perchč ho gli Ig-anti transglutaminasi al limite alto del neutro e poi in passato ho avuto problemi intestinali associati alla pasta...solo riso e patate per me
    devi trovare il tuo equilibrio; se senti che la pasta va bene allora mangiala, se non ti va bene toglila..semplice

Predefinito

Vabbč si č normale che bisogna trovare il giusto equilibrio. Fortunatamente non ho mai avuto problemi associati al cibo , magari anziché la pasta normale inserisco il riso o quel che sia . Domani salvo imprevisti dovrei avere il tempo per dedicarmi a questa benedetta dieta. Come proteine ( mi hai sconsigliato le aptonia ) cosa mi consigli? Ovviamente poca spesa tanta resa se č possibile

JNR93 Guest

Predefinito

Vabbč si č normale che bisogna trovare il giusto equilibrio. Fortunatamente non ho mai avuto problemi associati al cibo , magari anziché la pasta normale inserisco il riso o quel che sia . Domani salvo imprevisti dovrei avere il tempo per dedicarmi a questa benedetta dieta. Come proteine ( mi hai sconsigliato le aptonia ) cosa mi consigli? Ovviamente poca spesa tanta resa se č possibile
    io non uso whey in polvere non le ritengo indispensabilne nel prewo ne nel postwo..
    mi sazia maggiormente 100 g di pollo postwo che uno shaker proteico....insomma meglio pollo pesce tacchino et similia no?
    senza demonizzarle..anzi scientificamente č dimostrato che lo shaker proteico prewo aumenta la produzione di NO (ossido nitrico) che č un vasodilatatore, dunque maggiore iperemia localizzata al muscolo e quindi pių nutrienti...pių pump ecc fino a 30', 60', 90' post allenamento...
    cmq consigliarti: le "isolate" son le migliori
    Ultima modifica di JNR93; 29-09-2018 alle 09:03 AM

Localitā
    misure: hp+2: 1.93x95

Predefinito

Pič... bisogna chiarire un concetto.

Un integratore INTEGRA una MANCANZA.

Tu sei stato, e forse ancora sei! , sovrappeso (il sovrappeso č legato alla % di body fat. Se superi il 15% circa di bf SEI SOVRAPPESO).

Quindi, per te!, gli integratori sono inutili e sono pure soldi buttati.

Devi capire come ci si alimenta e seguire una dieta ben strutturata. Stop.
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html

JNR93 Guest

Predefinito

studia il nutrienti timing che č importante mi raccomando

Predefinito

Che sono in sovrappeso purtroppo lo so ancora. Il fatto č che ovunque leggo, ad esempio la mattina fanno colazione con dei cibi e poi aggiungono 20 gr di whey ( ovviamente č un esempio ). Sto provando a capire quanto pių mi č possibile e cercare di far uscire qualcosa di buono

Localitā
    misure: hp+2: 1.93x95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
    Pič... bisogna chiarire un concetto.

Un integratore INTEGRA una MANCANZA.

Tu sei stato, e forse ancora sei! , sovrappeso (il sovrappeso č legato alla % di body fat. Se superi il 15% circa di bf SEI SOVRAPPESO).

Quindi, per te!, gli integratori sono inutili e sono pure soldi buttati.

Devi capire come ci si alimenta e seguire una dieta ben strutturata. Stop.

Mi cito
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html

JNR93 Guest

Predefinito

Che sono in sovrappeso purtroppo lo so ancora. Il fatto č che ovunque leggo, ad esempio la mattina fanno colazione con dei cibi e poi aggiungono 20 gr di whey ( ovviamente č un esempio ). Sto provando a capire quanto pių mi č possibile e cercare di far uscire qualcosa di buono

lascia perdere ste benedette proteine whey..non hanno niente in pių rispetto a 100g di pollo.
    non pensare che con le whey perderai peso pių facilmente o che, al contrartio, metterai su kg e kg di muscoli pių facilmente.
    niente di questo...sii pių naturale possibile! mangia bene, quanto basta, giusto, al momento giusto e sgrassa prima di pensare al bulking
    č la dieta( conta dei macro, %, timing dei macronutrienti) che determina cosa succede al tuo corpo.
    mangi male non cresci o peggio ingrassi, mangi bene migliori su tutti gli aspetti

se non credi alle mie parole passa dal mio diario e vedrai che in 18 mesi ho perso 24,2kg; partendo da 83,6 kgx1,63m (molto sovrappeso e obeso senza usare nulla ne whey ne creatina ne EAA, niente di niente..solo cibo pulito e tanta voglia di migliorare)

non che io sia contro creatina o EAA o whey..ma una cosa alla volta...passo e chiudo...peace e buona domenica vado a fare la pappa
    450g patate dolci+ 170g persico, pasto successivo al postwo di stamattina, 90C 30P 2F gnam gnam
    Ultima modifica di JNR93; 30-09-2018 alle 01:31 PM

Predefinito

Secondo i calcoli dovrei assumere
    - 2640 kcal nei giorni di allenamento
    di cui 324 di carbo, 172 di proteine e 73 di grassi, ammesso che non mi sto rin********ndo peggio di giā come sono.
    Qualche buona anima che mi dia un esempio o come verrebbe strutturata? Al momento sono fermo alla colazione che per ipotesi ho inserito latte e mandorle per ora

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JNR93 Visualizza Messaggio
    lascia perdere ste benedette proteine whey..non hanno niente in pių rispetto a 100g di pollo.
    sii pių naturale possibile..mangia bene, giusto, al momento giusto e sgrassa prima di pensare al bulking
    se non credi alle mie parole passa dal mio diario e vedrai che in 18 mesi ho perso 24,2kg partendo da 83,6 kgx1,63m (molto sovrappeso e obeso senza usare nulla ne whey ne creatina ne EAA, niente di niente..solo cibo pulito e tanta voglia di migliorare)
    non che io sia contro creatina o EAA o whey..ma una cosa alla volta.
    non pensare che se assumi whey o altro perderai pių peso o manterrai pių massa magra o ingrosserai prima...no no e no
    č la dieta( conta dei macro, %, timing dei macronutrienti) che determina cosa succede al tuo corpo.
    mangi male non cresci..mangi bene migliori su tutti gli aspetti
    passo e chiudo
    peace e buona domenica vado a fare la pappa
    450g patate dolci+ 170g persico( pasto successivo al postwo di stamattina gnam gnam)
    Tolte di mezzo ste proteine che sinceramente volevo proprio evitare di prendere, non mi resta che escludere i cibi che non mi piacciono e altri che non posso mangiare e vedere se riesco a non bloccarmi dopo la colazione. Auguro a tutti voi una buona domenica e buon pranzo

JNR93 Guest

Predefinito

Secondo i calcoli dovrei assumere
    - 2640 kcal nei giorni di allenamento
    di cui 324 di carbo, 172 di proteine e 73 di grassi, ammesso che non mi sto rin********ndo peggio di giā come sono.
    Qualche buona anima che mi dia un esempio o come verrebbe strutturata? Al momento sono fermo alla colazione che per ipotesi ho inserito latte e mandorle per ora

perchč ti blocchi alla colazione? che quantitā di macro ci hai messo a colazione? tienila a zero carbo la colazza quindi molte proteine e molti grassi cosė alimenti la macchina brucia grassi che č il tuo corpo e migliori la sensibilitā insulinica
    il 70% dei Carbo vanno nel pre e post wo...i restanti 30% nel pasto successivo al post wo( ammesso che ce ne sia uno, visto che se non ricordo male ti alleni la sera no?)