Non sono fatti male, però:

nel primo video la seconda ripetizione la fai touch and go
nel terzo video alla prima ripetizione (ma nach eun po alla seconda) dai un colpo con la tibia al bilanciere e lo allontani prima di alzarlo, in pedana , su un massimale significa non alzarlo. (Tieni presente che i bilancieri da gara regolamentari sono molto "rotoloni")