Kel ho provato a fare il farmer walk con quella bar in una palestra (appena l’ho vista ho pensato la stessa cosa) ma avevo le barre davanti e dietro le gambe che mi davano fastidio
Sent from my iPhone using Tapatalk
Kel ho provato a fare il farmer walk con quella bar in una palestra (appena l’ho vista ho pensato la stessa cosa) ma avevo le barre davanti e dietro le gambe che mi davano fastidio
Sent from my iPhone using Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
io c ' ho provato con 2 manubri da 50 kg ma sono superingombranti e i dischi grossi sbattono contro le cosce facendoti male e facendoti perdere l ' equilibrio. Ora che ho 2 bilancieri potrei provare coi 2 bilancieri (anche se uno lungo 2 m e l'altro 1,8 e hanno una differenza di peso di 2 kg l'uno dall'altro) però temo che essendo troppo lunghi avrei difficoltà nel fare le manovre in garage ahaha
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
nella palestra in cui mi alleno, ne hanno una di quad-bar. l'ho usata molto quando facevo gli stacchi da terra. penso sia molto utile e sopratutto, rispetto al bilanciere, non urta sulle gambe. Forse per fare i trapezi è un po' scomoda, solo perchè, cmq bisogna staccare da terra la quad bar.
Appena posso farò una prova di farmer's walk. Il problema è che, essendo lo spazio in casa limitato, dovrei portare fuori non solo l'attrezzo, ma anche parecchi dischi.
Però ci voglio provare. Chissà che non ci riesca in settimana, ma non posso prometterlo.
Romulano
Segnalibri