Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
Sono bei numeri, però è tutto pasticciato.

Mi spiego:

Se tu per aumentare il carico dello squat riduci l' affondo c'è qualcosa che non va, o tu fai un affondo eccessivo durante gli allenamenti o non hai il coraggio di replicarlo nei massimali. Nel primo caso devi ridurre l' affondo in allenamento e però mantenerlo comunque uguale anche nei massimali, oppure se ti trovi con l' affondo degli allenamenti perchè è il tuo affondo, lo devi cercare di replicare anche durate i massimali a costo di rimanerci sotto. Discorso analogo per la panca, devi sempre cercare i replicare il movimento dell' allenamento , e non puoi partire già con l' idea che non ce la fai, ma o non tenti l' alzata o, se la tenti la devi fare convinto, nel peggiore dei casi rimani sotto.
Hai ragione Doc, per quanto riguarda l'affondo nello squat mi trovo bene con quello in allenamento (come già detto quel giorno ho avuto difficoltà a prendere l'affondo...). Nella panca invece ho avuto paura di non farcela perchè negli ultimi tre massimali avevo stallato, ora sembra che la situazione si cominci a sbloccare...

--------------------------------------------------------

Workout del 05/09:

Squat 5x5@87,5kg
Panca 5x5@55kg
Trazioni prone al petto 8x2
Military 5x5@25kg

--------------------------------------------------------

Workout di ieri:

Stacco 5x5@122,5kg
Panca inclinata manubri 4x6@12,5kg
Squat con fermo in buca 6x3@67,5kg
Trazioni supine 4x6
Trazioni supine 2x fermo a metà 3'' (3-2)
Dip 4x8

Note:

- video stacco: https://www.youtube.com/watch?v=5gCz...ature=youtu.be