Ciao Emilio,
piacere e benvenuto.
Ancora in tempo? io conosco uno che ha comiciato a fare pesi alla tua età e ora è record man italiano di powerlifting della sua categoria (se non sai cos'è, semplifichiamo dicendo che è "lo sport dei pesi").
Ancora in tempo? io ho quasi la tua età (39) e ho appena cominciato (da un anno e mezzo) e sento di avere tutto il tempo del mondo! Sto molto meglio di un anno e mezzo fa e ho molta piu fiducia in me stesso.
Ancora in tempo? in generale su questo forum ci sono un sacco di vecchi (più vecchi di me e te!) -ops, scusate ragazzi, volevo dire "anziani"- che spostano quintali su quintali per gioco e si mettono in tasca i ventenni.
Ancora in tempo? ragazzo, TU sei uno che fino all'anno scorso pesava CENTOCINQUANTA kili e ora ne pesi 104 !! Non mi sembri uno che si ferma davanti alle difficoltà! Forse non sarà facile ma tu sei una roccia! Perciò
SI'
certo che sei in tempo caxxo!
EDIT: ops, mi sono accorto che non ti ho dato nessun consiglio concreto però: di solito consigliamo di partire da qui https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html però nella tua situazione specifica almeno all'inizio mi farei comunque consigliare dal medico (dato che, per es. ti ha vietato gli addominali)



).
Rispondi Citando
Segnalibri