Citazione Originariamente Scritto da Tony24 Visualizza Messaggio
Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: image.jpeg 
Visualizzazioni: 605 
Dimensione: 66.8 KB 
ID: 16841Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: image.jpg 
Visualizzazioni: 546 
Dimensione: 106.1 KB 
ID: 16842Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Visualizzazioni: 559 
Dimensione: 51.3 KB 
ID: 16843Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Visualizzazioni: 605 
Dimensione: 90.1 KB 
ID: 16844 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: image.jpg 
Visualizzazioni: 559 
Dimensione: 56.4 KB 
ID: 16847

Ciao Joker, e grazie dell'intervento

In realtà un po' è la foto (fatta dall'alto, quindi spariscono le gambe) e un po' è come sono fatto io anatomicamente.
Ho i polpacci molto sviluppati se parliamo del gastrocnemio (i gemelli per intenderci), mentre per cattiva mia genetica, il soleo risulta sempre piatto. Come vedi dunque basta che li guardi da dietro e vedi come sono in realtà, mentre invece di profilo (vedendosi solo il soleo, che non ho praticamente), risultano più piattini... L'esempio lampante è la penultima foto (dove una gamba é ruotata e l'altra è di profilo).
In compenso in quella sezione cerco di puntare sulla qualità muscolare (vedi ultima foto).
Nella seconda si riesce anche a capire come sono i polpacci in proporzione al mio corpo.
Il dubbio era comunque legittimo e ho apprezzato l'intervento. Spesso posto esclusivamente l'upper body, ma in realtà le gambe sono uno dei miei distretti migliori (se non il migliore ad oggi...) per qualità soprattutto. A chi interessa di solito metto più aggiornamenti sul mio profilo Ig altrimenti più sporadicamente qui; mi fa comunque piacere qualsiasi intervento
Mi ricordavo che avevi delle ottime gambe da altre foto, non era possibile che fossero andate in vacanza

Comunque la mia era una battuta so quanto sia una menata far crescere i polpacci. Peccato per il soleo.

Ciao

Sent from my iPhone using Tapatalk