No guarda, io non metto in dubbio nessuno... è solo che io sono il tipo che, in generale, tende a cercare ovunque e a confrontare un po' tutto. Per esempio, ho preso in considerazione la dieta che ho fatto per dimagrire mettendola in aumento di peso (75 -> 80kg x 185cm) e mi ha dato 2500 calorie aggiungendo un 10% esce 2750 calorie che è il valore (50 calorie in meno) del calcolo iffym però, allo stesso tempo, 2500 calorie risulta il valore che ottengo anche con la vostra guida in rilievo mentre facendo il calcolo con la guida di carnera che ha in firma che, da quello che vedo, è più dettagliata di quella in rilievo mi escono: 2900 calorie. Insomma, per ora sto sempre seguendo la dieta dei 2500 calorie però mangiando più alimenti con: proteine, carbo puliti e, appunto, cambiando i piatti in modo tale da far rientrare sempre le proteine, grassi buoni, ecc.
Insomma, se chiedo sempre alcune informazioni non lo faccio perché non mi fido delle vostre direttive o quant'altro... anzi, ne sto seguendo diverse però sull'alimentazione sto cercando un po' di più perché comunque il periodo di massa (inverno) non è domani e quindi ci posso dedicare più tempo e nel frattempo posso comunque continuare con gli allenamenti.
Segnalibri