Be' come già detto, io e te stiamo molto vicini. Solo che tu sei più giovane e sei più grosso, quindi sicuramente crescerai ancora molto.
L'impegno lo metti e si vede, quindi i risultati arriveranno, sicuro.
Vai così.
Be' come già detto, io e te stiamo molto vicini. Solo che tu sei più giovane e sei più grosso, quindi sicuramente crescerai ancora molto.
L'impegno lo metti e si vede, quindi i risultati arriveranno, sicuro.
Vai così.
Romulano
velocissimi i 160, molto puliti poi.
hai almeno e sotolineo almeno 170 come massimale... solo che devi arrivarci pian piano. al momento andrei di singole a 160, fino a renderlo un carico "leggero". da qui singole a 165... poi i 170 voleranno
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Grazie mille ad entrambi.
Proverò ad allenarmi secondo le vostre indicazioni.
Grazie mille
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
BW 83.6
Oggi allenamento "tranquillo". Ammetto, per un momento avevo pensato di riprovare il massimale in stacco però la ragione ha vinto sulla follia.
Quindi ho fatto un po' di volume a carichi bassi, praticamente lavoro al 50%
- Squat 7x7x65kg
- Stacco 7x7x80kg
- Panca 7x7x50kg
- Military 7x7x20kg
- cardio 10' e stretching
Con questo si conclude il ciclo di allenamenti pre-vacanze, giovedì parto per le ferie e, se farò qualcosa, saranno esercizi a corpo libero in camera d'albergo.
Sto pensando a come impostare il rientro, le prime 7 settimane sono già pianificate, a seguire voglio fare un periodo di intensificazione e ho già una mezza idea.
Non appena riesco a buttare giù un piano lo condividerò con voi.
Ci si aggiorna a fine mese, buone ferie a tutti.
Max
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
La tua idea mi sta incuriosendo... ma non ci mettiamo fretta.
Per ora goditi il meritato riposo.
Buone vacanze.
Torna più carico di prima!
Romulano
Scusa, quale idea? Volume e poi intensificazione?
Be', hai detto "ho già una mezza idea", non so se ti riferissi a qualche idea particolare, tutto qui.
Romulano
Segnalibri