Rieccomi a Voi...
Dopo un'altra settimana di Cycling Carb (ho aumentato un po' i carbo nei giorni NO, portandoli da 35gr a 99gr) sono sceso di altro mezzo kg. Più tardi elaborerò la mia tabella di marcia e casomai posto il trend delle ultime settimane così da vedere le variazioni, fatte su pesate sabato/sabato (7gg differenza) - sabato/lunedì (2gg differenza) e lunedì/lunedì (7gg differenza). Ora che ci penso devo elaborare anche il rapporto lunedì/sabato (5gg) :-)
Posto altre due foto per farvi capire se conviene fermarmi per non continuare a perdere quel po' di massa che ho messo durante l'anno e non far appendere di più la pelle sull'addome basso. Nel complesso i fianchi sembrano migliorati, anche se sempre mollicci.
Se posso, posterei la fotografie del mio "tipo" ideale per farvi capire (e capire io stesso) se un "natural " può arrivare a quei livelli o devo "accontentarmi" e ritenermi soddisfatto così come sono attualmente.
Il minimo quest'anno l'ho avuto ieri, domenica... la bilancia segnava una BF dell'11,6 su un peso di 61.2, IMC 20,4.
Grazie ancora a tutti
![]()
![]()

Segnalibri