Risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: Come alimentarsi per definirsi mantenendo la tonicità muscolare?

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Rieccomi a Voi...

Dopo un'altra settimana di Cycling Carb (ho aumentato un po' i carbo nei giorni NO, portandoli da 35gr a 99gr) sono sceso di altro mezzo kg. Più tardi elaborerò la mia tabella di marcia e casomai posto il trend delle ultime settimane così da vedere le variazioni, fatte su pesate sabato/sabato (7gg differenza) - sabato/lunedì (2gg differenza) e lunedì/lunedì (7gg differenza). Ora che ci penso devo elaborare anche il rapporto lunedì/sabato (5gg) :-)

Posto altre due foto per farvi capire se conviene fermarmi per non continuare a perdere quel po' di massa che ho messo durante l'anno e non far appendere di più la pelle sull'addome basso. Nel complesso i fianchi sembrano migliorati, anche se sempre mollicci.

Se posso, posterei la fotografie del mio "tipo" ideale per farvi capire (e capire io stesso) se un "natural " può arrivare a quei livelli o devo "accontentarmi" e ritenermi soddisfatto così come sono attualmente.

Il minimo quest'anno l'ho avuto ieri, domenica... la bilancia segnava una BF dell'11,6 su un peso di 61.2, IMC 20,4.

Grazie ancora a tutti

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2018_07_20.jpg 
Visualizzazioni: 207 
Dimensione: 28.1 KB 
ID: 16775 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2018_07_21.jpg 
Visualizzazioni: 197 
Dimensione: 27.4 KB 
ID: 16776
    Ultima modifica di FitnessBody73; 23-07-2018 alle 02:09 PM

Discussioni Simili

1. Alimentazione per perdere grasso corporeo mantenendo più FORZA possibile
    Di hello.hello nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-02-2011, 07:28 PM
  2. Forza per braccio di ferro mantenendo massa
    Di darness nel forum Strength's Related
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 04-08-2009, 08:59 AM
  3. pancia e pettorali molli....un po di tonicità per il corpo...ma come?
    Di nabucco nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 31-10-2008, 09:33 PM
  4. Come "alimentarsi"
    Di Dixibuilder nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-04-2006, 01:58 PM
  5. come alimentarsi...natural
    Di AlphaJet1 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-05-2005, 04:55 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home