Originariamente Scritto da
kel
Comunque, riguardo al fatto che lo stacco non lo puoi fare perchè ti fa male alla schiena, hai mai provato lo stacco sumo? ti fa altrettanto male? Io l'ho fatto per un lungo periodo proprio perchè mi faceva mal la schiena con la versione regular e, sulla base della mia (personalissima) esperienza, ti posso dire che con questa versione non mi faceva più male! (ora sono tornato al regular per varie ragioni che esulano da questo discorso e che sarebbero troppo lunghe da spiegare qui). Ti consiglierei anche solo di provare (se non l'hai mai fatto). Se ti va, facci sapere come ti sei trovato. Poi, se vorrai consigli in merito, puoi fare come facciamo tutti: apri un diario nella sezione apposita e posti i tuoi video, vedrai che tanti utenti volenterosi ti daranno consigli costruttivi.
(che poi, per carità, gisuto per chiarire, sei ben accetto anche se non fai questi 3 esercizi eh, nessuno ti obbliga a farli. L'unica cosa importante dello stare in una comunità è porsi con educazione e rispetto verso gli altri anche quando si è in disaccordo o ci sono semplici incomprensioni, cosa che tu mi sembra proprio che stai facendo nel migliore dei modi
benvenuto
Segnalibri