Concordo con lo Zio e con Beta. Meglio pianificare e sapere quale tipo di volume si sta facendo piuttosto che far le cose a caso.
Anche il fatto di usare un carico costante per tutta la sessione ti aiuta.
Pazienza e perseveranza. La strada è questa.
Concordo con lo Zio e con Beta. Meglio pianificare e sapere quale tipo di volume si sta facendo piuttosto che far le cose a caso.
Anche il fatto di usare un carico costante per tutta la sessione ti aiuta.
Pazienza e perseveranza. La strada è questa.
ho basato tutto il mio percorso nel ferro su questo concetto![]()
-tranne nel momento che preparavo la gara, che c'avevo i programmi che m'aveva fattop il doc apposta ma lì è stata una (meravigliosa) parentesi-
La mia forza è sempre stata che la cosa mi diverte e mi piace e la faccio perchè mi va di farla ... e ho un pochino di paura che se comincio a seguire dei binari rigidi alla lunga possa trovare tutto molto meno divertente e stimolante, come se fosse qualcosa che "devo" fare e non qualcosa che "voglio" fare, capito?
..... tuttavia negli ultimi interventi mi state convincendo che il vs approccio è comunque indiscutibilmente piu sensato del mio....
dunque provo a far così: vado avanti per un breve periodo a far le cose a casonon perchè sono crapulone ma perchè sono ancora in fase di transizione (mi devo riabituare e soprattutto devo traslocare la mia homegym il che non so bene quando e come sarà fatto pertanto preferisco cominciare una programmazione dopo che avrò raggiunto questo minimo di stabilità)
e dopo di che comincerò finalmente una volta per tutte la MrDocPrescrive.
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Io non a caso ho scritto
"Tieni il 5x5 su panca stacco e squat. Il resto divertiti."
Divertirsi è fondamentale. Ricordati che ti diverti quando i risultati arrivano!!!
Non è facile ma si può fare (cit.)
Segnalibri