Citazione Originariamente Scritto da dorsoduro Visualizza Messaggio
Poi non è che bisogna accertare la mancanza di creatina, è una sostanza già presente nei muscoli e in tutto il corpo ma l’assunzione permette di raggiungere la saturazione massima, che normalmente, a meno che non si mangi 1.5 kg di carne al giorno, manca a tutti.
Scusa ma già "saturazione massima" non si sa cosa voglia dire, non si sa quant'è, e nel caso non si è per nulla certi di cosa ti fa. A parte svuotarti sicuro il portafoglio.
Tornando alla domanda dell'utente, che è un vergine, non gli serve nulla se non un "magna e spingi".

Citazione Originariamente Scritto da dorsoduro Visualizza Messaggio
da un buon boost a livello prestazione... insomma io mi sento di consigliarla, ma se non vuole assumerla non avrei niente da ridire.
Ecco, qui sta il punto. Ma chi l'ha misurata, la prestazione a parità di condizione, con e senza? Nessuno, siamo ai riti vudù.

Citazione Originariamente Scritto da dorsoduro Visualizza Messaggio
Comunque ti invito a vedere l’articolo del project invictus a riguardo, anche io ero scettico inizialmente, ma devo ammettere che è uno degli integratori più utili. E non sono certo uno che ne assume parecchi: crea a ciclo continuo, whey una volta tantum, diciamo un misurino a settimana, stop
Letto da moltissimo tempo, ma insieme ad una marea di altri, e in 20 anni i miei "cicli di creatina" li ho fatti. Stupidaggini. Buone per l'effetto placebo (ue raga sto sotto creatina).
Devo dire che proprio il buon materiale del Project, insieme alla diffusione di cultura del BB con bei filmati ed insieme a forum come questo, mi ha per fortuna tolto del tutto quella voglia.
Io consumo invece proteine in polvere regolarmente al mattino, 20 g.