Praticamente a causa di troppe operazioni (dovrei fare la 4) mi è rimasta una calcificazione sulla cicatrice dell'intervento. È una protuberanza fastidiosa che non mi permette di strisciare nulla sulla parte.. È solo quello il problema
Potresti mettere delle ginocchiere e dei calzettoni. Proprio ieri ho messo calzettoni da calcio, ginocchiere basse sugli stinchi, ginocchiere sulle ginocchia.
Se dai un occhio sul mio diario ci sono i video di ieri.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
Potresti mettere delle ginocchiere e dei calzettoni. Proprio ieri ho messo calzettoni da calcio, ginocchiere basse sugli stinchi, ginocchiere sulle ginocchia.
Se dai un occhio sul mio diario ci sono i video di ieri.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok vedo di attrezzarmi..
A parte quello, l'esecuzione come va?
Praticamente a causa di troppe operazioni (dovrei fare la 4) mi è rimasta una calcificazione sulla cicatrice dell'intervento. È una protuberanza fastidiosa che non mi permette di strisciare nulla sulla parte.. È solo quello il problema
Ok allora cpiasco (comunque prova come ti ha suggerito Joker)
Originariamente Scritto da Jeymax
A parte quello, l'esecuzione come va?
Mi quoto:
Originariamente Scritto da MrDoc
Poi è giusto che il bilanciere debba trovarsi con il suo asse a 22,5 cm da terra e non così basso (sollecita tutto di più), l' estensione della schiena e delle gambe dovrebbe essere contemporanea e bisonga staccare con scarpe piatte o scalzo
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri