Citazione Originariamente Scritto da DadoL Visualizza Messaggio
Grazie tante!!!
Sono stato adesso dal dott. Mi ha fatto notare che lui mi aveva fatto l'impegnativa per gli Rx per poi fare la RMN (visto che tramite "ospedale" la RMN non si può fare senza prima aver fatto Rx). È vero, ho lasciato stare e mi sono dimenticato diciamo che sono una di quelle persone che non si curano.
Bene. Ho prenotato privatamente la RMN per il 21marzo.

Il dott. mi ha detto di stare a riposo. Non c'è niente di infiammato, dall'esterno sembra tutto normale.

Cmq domani ho squat e almeno un paio di colpi me li sparo vedo dai

Grazie ancora. Aggiornerò il post così da tenervi informati. Magari può servire a qualcuno.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ricordati che se c'è una infiammazione in corso dovresti rilevare alcuni sintomi inequivocabili...

Ad esempio appoggiando le mani su entrambe le ginocchia dovresti trovare più calda quella dolente, sintomo inequivocabile di infiammazione.

Anche la pelle arrossata o l'articolazione gonfia sono un segnale di una infiammazione in corso