Ahahah d'accordo sulla serie di caxxate, ma non d'accordo sul fatto che dipendano dall'arrivo del rack :-)
in realtà io caxxate ne ho sempre fatte (e non solo in questo campo) e mi son sempre allenato abbastanza a caso.
Però devo dire che da quando seguo il programma di stacco sono ben contento e mi piace un sacco sapere quel che devo fare la prossima volta, cominciare a pensarci prima, e poi l'idea di riuscire a portarlo a termine...
Quindi sono più che ben disposto a seguire anche un programma di squat e uno di panca...
Però... ho un sacco di però...
1° però : voglio fare un solo programma al giorno perché di più non so se riuscirò... a tal proposito avevo appunto pensato a una scheda su 3 giorni alla settimana
Giorno A : SQUAT / panca / trazioni (+ forse un manubrietto x braccia)
Giorno B : STACCO / lento / panca (+ forse un manubrietto x braccia)
Giorno C : PANCA / trazioni / squat (+ forse un manubrietto x braccia)
L'esercizio scritto in stampatello sarebbe quello del programma, gli altri in 3x8 o 5x5 qualcosa così...
2° però : il programma di panca lo posso cominciare anche subito, quello di squat lo comincio dopo aver terminato la "corsa al Quintale" poiché mi piace da impazzire l'idea di essere così vicino e allo stesso tempo così lontano da quest'obiettivo così simbolicamente importante. il mio primo quintale di stacco ha avuto un impatto fortissimo su di me e ora sono alla ricerca di quello stesso sapore su questo nuovo cammino.
3° però (il più importante forse) : io un programma mica me lo so inventare.... non saprei da che parte cominciare... o sei così gentile da passarmene uno come hai fatto con lo stacco... oppure boh...

No, io non sono un coach...!

Segnalibri