Oggi stacco fino a 120x2x3s, panca stretta 50x4x4, front 50x5x4s e infine military 37.5kg x5x5
Zio
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Oggi stacco fino a 120x2x3s, panca stretta 50x4x4, front 50x5x4s e infine military 37.5kg x5x5
Zio
che tipo di riscaldamento fai per lo stacco? giusto per capire un po' che volume raggiungi
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Ciao dArK, chiaramente in questo periodo il volume è basso, poiché il 21 aprile farò un test dei massimali in una gara, comunque ieri ho fatto: 70x3, 85x3, 100x3, 110x3x2s, 120x2x3s. In questi mesi lo stacco quasi non è stato allenato, in primis perché avevo chiesto di migliorare la panca innanzitutto, e poi perché venendo dal regular solo in questi giorni sto iniziando a capire il set up anche se non del tutto![]()
che gara è il 21 aprile?
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
allora che la forza sia con te!!
Segnalibri