Citazione Originariamente Scritto da DadoL Visualizza Messaggio
Ciao, per il dolore ai lombari (??) forse semplicemente hai "perso la schiena" cercando di risparmiare energie . Io avevo dei dolori simili ed effettivamente per la stanchezza perdevo "lo schema motorio". Ho "risolto" tenendo a forza il sedere a papera nello squat e nello stacco, affondando i piedi a terra.
Nello squat per come la vedo io vai con le ginocchia troppo in avanti.
Cmq complimenti per i carichi

N.B. io sono l'ultimo arrivato e non ho esperienza. cerco sempre di imparare anche dalle risposte vostre e dei mod.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ciao dadol,

Grazie per i suggerimenti.
Le ginocchia ho iniziato a spingerle più avanti dopo svariati suggerimenti di esperti sul forum che mi hanno sfatato la leggenda delle “ginocchia dietro le punte”.
Ad ogni modo aspetto di sentire anche loro per capire cosa ho sbagliato in queste ripetizioni.
Ho cercato di mantenere la schiena inarcata ma quando scendo sotto il parallelo mi è quasi impossibile. Forse devo piegare in avanti il busto di più?


Sent from my iPhone using Tapatalk