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  • 2 Post By the77joker

Discussione: Scheda MASSA-FORZA in MULTI

  1. #1
    Luix87 non  è collegato Principiante
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    Bomba Scheda MASSA-FORZA in MULTI



    Ciao a tutti,

    dopo il primo ciclo di allenamento utilizzando questa scheda:
    https://www.bbhomepage.com/forum/pro...ssa-multi.html

    sono arrivato ai seguenti massimali:
    SQUAT: 127.5 Kg
    STACCO: 160 Kg
    PANCA: 95 Kg
    MILITARY: 55 Kg

    Purtroppo sono stato fermo per 3 settimane causa Vacanza e Lavoro (perdendo quasi 2 Kg). Questa settimana ho ripreso gli allenamenti e sono andato con calma. Dalla prossima settimana vorrei iniziare un ciclo come suggerito da Joker in bigger-stronger high volume. Pensavo ad una cosa così per 4 settimane per poi ripetere la stessa scheda con un aumento del 3% per altre 4 settimane.

    A:
    Squat - 8x3 80% - 5x5 70% - 8x1 90% - 5x5 50% (Progressione settimanale)
    Panca inclinata 30 - 5x10 60%
    Row con bilanciere - 3x10
    Tricipiti al cavo alto - 3x10

    B:
    Stacchi - 8x3 80% - 5x5 70% - 8x1 90% - 5x5 50% (Progressione settimanale)
    Military - 5x10 60%
    Trazioni presa inversa - 3x10
    Bicipiti con bilanciere curvo - 3x10

    C:
    Panca Piana - 8x3 80% - 5x5 70% - 8x1 90% - 5x5 50% (Progressione settimanale)
    Squat - 5x10 60%
    Row con manubrio singolo -
    Alzate laterali -

    D:
    Power Clean - 8x3 80% - 5x5 70% - 8x1 90% - 5x5 50% (Progressione settimanale)
    Military - 5x10 60%
    Bicipiti a martello - 3x10
    Polpacci - 4x15

    Che ne pensate? molte settimane mi capiterà di allenarmi al Lunedì-Martedì-Mercoledì per poi fare da Giovedì a Domenica di riposo. In quel caso mi conviene fare un allenamento A-B-D-C (utilizzando il D come leggero di riposo)?
    Grazie.

    Luigi
    Ultima modifica di Luix87; 20-04-2018 alle 01:39 PM

  2. #2
    L'avatar di the77joker
    the77joker non  è collegato Arnold Schwarzenegger
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    Citazione Originariamente Scritto da Luix87 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

    dopo il primo ciclo di allenamento utilizzando questa scheda:
    https://www.bbhomepage.com/forum/pro...ssa-multi.html

    sono arrivato ai seguenti massimali:
    SQUAT: 127.5 Kg
    STACCO: 160 Kg
    PANCA: 95 Kg
    MILITARY: 55 Kg

    Purtroppo sono stato fermo per 3 settimane causa Vacanza e Lavoro (perdendo quasi 2 Kg). Questa settimana ho ripreso gli allenamenti e sono andato con calma. Dalla prossima settimana vorrei iniziare un ciclo come suggerito da Joker in bigger-stronger high volume. Pensavo ad una cosa così per 4 settimane per poi ripetere la stessa scheda con un aumento del 3% per altre 4 settimane.

    A:
    Squat - 8x3 80% - 5x5 70% - 8x1 90% - 5x5 50% (Progressione settimanale)
    Panca inclinata 30 - 5x10 60%
    Row con bilanciere - 3x10
    Tricipiti al cavo alto - 3x10

    B:
    Stacchi - 8x3 80% - 5x5 70% - 8x1 90% - 5x5 50% (Progressione settimanale)
    Military - 5x10 60%
    Trazioni presa inversa - 3x10
    Bicipiti con bilanciere curvo - 3x10

    C:
    Panca Piana - 8x3 80% - 5x5 70% - 8x1 90% - 5x5 50% (Progressione settimanale)
    Squat - 5x10 60%
    Row con manubrio singolo -
    Alzate laterali -

    D:
    Power Clean - 8x3 80% - 5x5 70% - 8x1 90% - 5x5 50% (Progressione settimanale)
    Military - 5x10 60%
    Bicipiti a martello - 3x10
    Polpacci - 4x15

    Che ne pensate? molte settimane mi capiterà di allenarmi al Lunedì-Martedì-Mercoledì per poi fare da Giovedì a Domenica di riposo. In quel caso mi conviene fare un allenamento A-B-D-C (utilizzando il D come leggero di riposo)?
    Grazie.

    Luigi
    Mi sembra di averlo scritto anche su 3 giorni.
    Comunque dovresti guardare tutto il post verso la fine ho scritto delle modifiche per avere più panca.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

  3. #3
    Luix87 non  è collegato Principiante
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    Citazione Originariamente Scritto da the77joker Visualizza Messaggio
    Mi sembra di averlo scritto anche su 3 giorni.
    Comunque dovresti guardare tutto il post verso la fine ho scritto delle modifiche per avere più panca.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Si ma io farò comunque 4 giorni, solo che saranno praticamente tutti attaccati senza recupero.


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  4. #4
    L'avatar di the77joker
    the77joker non  è collegato Arnold Schwarzenegger
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    Citazione Originariamente Scritto da Luix87 Visualizza Messaggio
    Si ma io farò comunque 4 giorni, solo che saranno praticamente tutti attaccati senza recupero.


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    Mi alleno così anch’io. Dai priorità ai fondamentali e se devi calare qualcosa cala sui complementari


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    A Luix87 e sculko piace questo messaggio.
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

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Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
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