No morgante, vediamo di fare qualcosina di preparazione per la gara e non autoregolarci. Tuttalpiù adesso testi delle entrate dure ma sicure.
Questa sera a casa guardiamo cosa fare
No morgante, vediamo di fare qualcosina di preparazione per la gara e non autoregolarci. Tuttalpiù adesso testi delle entrate dure ma sicure.
Questa sera a casa guardiamo cosa fare
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Dimmi quanti allenamenti hai (finito questo programma) per arrivare alla gara
Non è normale ma è così
...ho parlato con quel furbastro di Nadotti che è il responsabile organizzativo della gara per chiedergli se dovevo aspettarmi un qualche riscontro alla mia E-mail di iscrizione e lui mi ha risposto che bisogna solo aspettare e che ci scriveranno le istruzioni su cosa fare quando chiuderanno le iscrizioni.
E' inquietante ...
Buon Allenamento!
Doc
Diciamo che questo programma lo considero concluso, come scrivevo prima.
Ho testato i massimali di Squat la settimana scorsa e quelli di stacco la settimana prima. Ieri in teoria dovevo chiudere l'intensificazione di panca e la prossima settimana testare i massimali, ma a questo punto come dicevo ti appena mi riprendo faccio un test indicativo e basta.
Ipotizzando di partire lunedì con un nuovo programma e di riuscire a tenere il ritmo di 4 sedute a settimana avrei 19 allenamenti finendo venerdì 19, con la gara che sarebbe sabato 20 o domenica 21.
WE MUST LIFT
Ti ho mandato un PM , prova a vedere se ti puiò andare bene
Buon Allenamento!
Doc
Segnalibri