Penso abbia assolutamente ragione Zio Mauri, le serie a carico più basso ti aiutano ad "aggiustare il tiro"
Penso abbia assolutamente ragione Zio Mauri, le serie a carico più basso ti aiutano ad "aggiustare il tiro"
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Si, avete ragione. Poi dati gli allenamenti molto sporadici penso servano anche a togliere la ruggine e a riprendere confidenza.
Oggi, incredibile ma vero, sono riuscito ad allenarmi di nuovo. Ne ho approfittato per fare stacco, dopo più di due mesi di latitanza da questo esercizio.
Stacco
5x80kg
4x3 100kg
3x3 110 kg
Meno peggio di quanto pensassi, le triple a 110 sono salite senza problemi.
Panca
4x5 50kg
4x5 55 kg
Migliora anche la confidenza con la panca.
Mi chiedo quanto posso aver perso in ottica massimali.
A spanne dico una quindicina di kg in ciascun esercizio.
Dopo una settimana torno a battere un colpo...
Panca
7x5 50kg (ultime due serie con fermo 2")
Squat
5x50 kg
5x5 70 kg
Ora si torna al lavoro...
Buona giornata!
Tieni duro e non perderti d' animo, quello che riesci a non perdere adesso poi te lo ritroverai quando avrai più tempo.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Grazie per il sostegno Doc! Sto cercando di limitare i danni sia in termini di carico sia di tecnica.
Secondo, imprevisto, allenamento settimanale. Avevo appena finito di sistemare la cucina dopo aver pranzato e mi son detto "meglio poco che niente" e sono sceso in garage per un rapido wo pre lavoro.
squat
5x60 kg
5x70kg
3x5 80 kg (temevo di non riuscire a farli)
ho preso fiducia e ho fatto
3x90kg
3x100 kg
Super contento per la tripla a 100. In primis perché non l'avevo mai provata neanche al top (dei miei miseri kg) e in secondo luogo perché il fatto di averla fatta, avendo margine per un altra rep mi ha fatto capire che il vecchio massimale (120) non è così lontano come temevo.
panca
4x5 50 kg
Vado al lavoro, buon sabato e buon allenamento! Che il pl sia con voi!![]()
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Segnalibri