30.10 - 83.5kg
Negli scorsi 8 giorni ero in ferie terminate oggi.
ogni giorno tra i 10 e i 15km di camminata semplice in piano.
Purtroppo proprio oggi ultimo giorno di ferie durante la solita camminata verso il km 8 ho sentito un dolore proprio sotto al polpaccio e ora fa male a camminare.
Che palle.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di the77joker; 31-10-2017 alle 12:26 PM
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
17.11.17 - 83kg
A circa un mese dopo l’ultimo allenamento sono tornato in palestra. Il nuovo ufficio si è trasferito e la palestra è al piano di sotto ma non è un gran che. Ma mi permette di allenarmi fintanto che non ho fatto quella a casa.
Il nuovo lavoro è molto stressante e ho dei tempi stretti e soprattutto irregolari. Ma soprattutto lo stress e sto dormendo veramente male e poco. È tornata la sciatica che non avevo più da oltre un anno. Ora devo lavorare con calma e pazienza per contenere stress e dolore. Conoscendomi direi 1-2 mesi.
Squat
3x5x80kg
2x3x100kg
Stacco
3x3x100kg
Usato gli strap, il dito è guarito ma l’operazione mi ha lasciato una cicatrice proprio nella piegatura e se il bilanciere mi ci pesa sopra mi da fastidio.
Qualche altro front squat a caso
Military
5x5x30kg
i video
Squat
https://youtu.be/Kt30YInFy6c
Stacco
https://youtu.be/pw0mE5AmiRg
Aggiungo che mentre mi riscaldavo con lo squat ho sentito il femorale sinistro un po’ duro. Lo stesso dove ho la sciatica perciò ho pensato fosse collegato. Pertanto non ho forzato tanto e mi sono limitato un po’.
niente barre di protezione e panca.
Ultima modifica di the77joker; 17-11-2017 alle 08:34 PM
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Welcome back Joker!!!
...tempo al tempo...
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
ho raddrizzato i video![]()
Lo squat è semplicemente bello (però non avere le protezioni è pericoloso)
Lo Stacco non è male, ma sei leggermete frettoloso in partenza e l' iperestensione lombare non funziona a carichi perimassimali.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
27.11.17
Aggiornamento:
acquistato palestra.
Power rack
Bilanciere 50mm
200kg di dischi metallo gommati
Qualche ammennicolo vario
Ho dovuto rifornirmi su 3 fornitori distinti.
Speso un mucchio di soldi.
Non vedo l’ora.
Capisco la tua impazienza![]()
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
La donna ha insistito che la facessi in cantina. Perciò è più che consapevole. La spesa è 2400. Che al cambio attuale sono solo 2000euro mentre pochi mesi fa sarebbero stati di più. A me non cambia molto perché lo stipendio lo prendo in valuta corrente. E detto tra noi questo costo comparato col costo della vita qua non è neanche molto alto, corrisponde a circa 3 anni di abbonamento in palestra.
Qua quello che ha un valore veramente alto è il metro quadrato. Gli appartamenti sono minuscoli e costosissimi. Tutto il problema di avere una palestra in casa è legato allo spazio ed eventuali traslochi. Anche i traslochi sono molto costosi e non è assicurato che in altra casa sia possibile allenarsi per via di norme e regolamenti su rumore. Ad esempio quando cerchi un appartamento devi dichiarare se suoni strumenti musicali e l’appartamento ti può essere rifiutato.
Nasce tutto da lì il problema.
Joker, vai a vivere in campagna e sei a posto
io avevo la tana in cantina prima, ora ho venduto tutto, dato che non avevo voglia di portarmi dietro tanta roba nel trasloco, meno si ha meglio è![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
8.12.17 - 82kg circa forse un po’ meno
Oggi è arrivato il corriere e
E non ho resistito a fare la prima rep anche se devo sistemare tutto
https://youtu.be/C7ojYnP_xZI
Purtroppo il rack non è ancora qui e non so quando arriverà.
Ma sono felicissimo [emoji16]
Stacco
1 rep 75kg
Ultima modifica di the77joker; 08-12-2017 alle 09:20 AM
Segnalibri