Originariamente Scritto da
Connor
Aggiornamento : ieri vado in palestra tutto tranquillo , pronto per il mio allenamento e vedo che hanno montato il rack nuovo , professionale con bilanciere olimpionico e dischi bumper , quelli da 40 e passa cm di diametro.
Così dopo essermi riscaldato carico il peso allenante per lo squat ma dopo la prima rep ero bruciato perchè mi rendo conto che quel bilanciere era da 20 kg . Sono così spossato , mi girava la testa che decido di tornare a casa . (che stupido)
Ritorno la sera sperando che quella mini seduta non avrebbe contato come fatica , carico il peso giusto che eguagliava quello fatto con il vecchio bilanciere da 10 kg ma anche qui faccio molta fatica e stamattina vi sveglio con DOMS un po' fastidiosi lungo tutta la schiena .
In ogni caso oggi vedrò di fare tutto normalmente sperando che per domani abbia recuperato , tonerò ad usare il bilanciere da 10 kg che mi permette di inserire i dischetti da 500 g e 1 kg in modo da procedere con la progressione , sperando che i supporti del rack lo permettano quanto a larghezza .
Fine breve storia triste
Un Saluto
Segnalibri