Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
Ciao Connor, mi rendo conto che mettere cifre così vincolanti possa trarre in inganno l'utente meno esperto. Il 70% dei carbo periwo è un indicazione che avrei dovuto indicare solo per utenti con più anzianità alle spalle, perchè in quel 70% includo anche una certa quota di alimentazione intrawo, che sconsiglio al neofita. Inoltre il 70% lo consiglio, se non ricordo male, a coloro che intendono perdere peso.
Per il tuo caso: neofita che vuole prendere peso puoi utilizzare anche una regola spannometrica del 50-60% dei carbo periwo e distribuire il restante nei pasti più vicini al wo, con priorità a quelli successivi al pasto immediatamente post.
Ciao Carnera ,

grazie mille per la risposta . Rifaccio i calcoli considerando il 50% dei carbo periWO (adesso ricordo che dicesti che un ectomorfo non può farsi 1 kg di carbo in tal caso ahahahah) .

La colazione la faccio alle 7,30 e il preWO alle 11 allenandomi alle 12 quindi pensavo che fosse ritenuto un pasto lontano , in ogni caso aggiungo i carbo anche li magari una 50ina , ridistribuisco anche spuntino e cena del giorno ON

Per quando riguarda il numero dei pasti ti riferisci ad entrambi i giorni oppure solo all'ON ( chiedo perchè facendo 5 pasti l'unico da aggiungere sarebbe il pre - nanna ) ?

Per il giorno OFF non ho notato correzioni , al massino aggiusto il numero dei pasti se ti riferivi anche a questo

Grazie Ancora