Risultati da 1 a 15 di 306

Discussione: Diario di JNR93

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JNR93 Visualizza Messaggio
    perdona la ridondanza doc! mi erano sfuggiti quei 2 post che hai citato
    Ho riportato il parere di Carnera non per evidenziare "la ridondanza" ma solo perchè Carnera è più imparziale di me, io sono molto più integralista.
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

JNR93 Guest

Predefinito

sisi, ma in quel mio post precedente al tuo marcavo sul fatto che il vero massimale non si testa così(lo sapevo che non si arrivava a cedimento), più che altro era un modo per testate la mia forza, che non è mica male eh?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JNR93 Visualizza Messaggio
    sisi, ma in quel mio post precedente al tuo marcavo sul fatto che il vero massimale non si testa così(lo sapevo che non si arrivava a cedimento), più che altro era un modo per testate la mia forza, che non è mica male eh?
    JNR, ora te lo dico pane al pane hai fatto na caxxata!!

Dopo ogni set a cedimento la resistenza alla forza cala: in parole povere, dopo aver ceduto non riuscirai a fare un set con lo stesso peso usato in precedenza.
    Pensa che per me il primo set di ogni esercizio è il top set (ovvero il più pesante), al quale arrivo dopo diverse serie di "riscaldamento" o meglio, di preparazione\attivazione (ovviamente lontanissime dal cadimento).
    Dopo aver fatto il top set a cedimento sono sempre costretto a diminuire il peso nei set successivi, perchè sarò IMPOSSIBILITATO nel mantenere la performance. Se tu riesci a fare, ad esempio, un 4x6@80kg di un dato esercizio pensando di star andando a cedimento SBAGLI: se riesci a mantenere la performance significa che eri lontano dal cadimento.
    -Where Eagles Dare-

JNR93 Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carnera Visualizza Messaggio
    JNR, ora te lo dico pane al pane hai fatto na caxxata!!

Dopo ogni set a cedimento la resistenza alla forza cala: in parole povere, dopo aver ceduto non riuscirai a fare un set con lo stesso peso usato in precedenza.
    Pensa che per me il primo set di ogni esercizio è il top set (ovvero il più pesante), al quale arrivo dopo diverse serie di "riscaldamento" o meglio, di preparazione\attivazione (ovviamente lontanissime dal cadimento).
    Dopo aver fatto il top set a cedimento sono sempre costretto a diminuire il peso nei set successivi, perchè sarò IMPOSSIBILITATO nel mantenere la performance. Se tu riesci a fare, ad esempio, un 4x6@80kg di un dato esercizio pensando di star andando a cedimento SBAGLI: se riesci a mantenere la performance significa che eri lontano dal cadimento.

piramidale inversa? anche io la uso alternando un programma si ed uno no, prevalentemente quando parto dalla panca inclinata(la mia grande pecca) o gli stacchi.
    su piana non l'ho mai provata, chissà che uscirebbe da sotto visto i carichi che monto

JNR93 Guest

Predefinito

gambe fatte.
    no video-----> cell morto
    aggiunto 15' liss+ 2 set(più esercizi insieme) addome