Bella panca... sembrano aria quei kg, pensa che se mi va bene io li porto come massimale alla garetta [emoji23]

Più che altro, te lo dico perché mi sembrava tu non lo facessi (ma potrei sbagliarmi), hai aggiunto la spinta di gambe?

Secondo me ormai puoi aggiungere anche quella, ho visto alcuni video su Instagram e vedo proprio che alcuni quasi alzano il sedere dalla panca, si nota proprio la spinta decisa nel momento in cui devono ripartire dopo il fermo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk