ps: ho ritrovato la mia vecchia cintura!!!!! sono contentissimo!!!!
quando torno in palestra ve la faccio vedere con un bel filmatino![]()
ps: ho ritrovato la mia vecchia cintura!!!!! sono contentissimo!!!!
quando torno in palestra ve la faccio vedere con un bel filmatino![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
allenamento di oggi positivo!!
squat 5x5x100, sentiti bene, pesanti ma facili, come dovrebbero essere i 100kg di squat.
e poi la panca oggi mi ha dato soddisfazioni, 80x5 85x5 90x5 90x5 90x5 ottimo!
unica autocritica, il fermo a volte quasi assente o comunque troppo corto. sono contento comunque del volume fatto con 90kg, peso assolutamente da non sottovalutare al mio livello.
e per festeggiare il ritrovamento della cintura, ecco a voi un bel filmino![]()
buon fin settimana a tutti![]()
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
bravo
nello squat ricorda sempre di partire e finire a gambe tese
+1 per la cintura
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Squat: la prima e, paradossalmente, l' ultima ripetizione sono fatte bene, quelle in mezzo salgono facili ma presentano un accenno di sculata che a carichi più alti ti penalizza. Senti sempre il peso centrato su tutto il piede
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
oggi ero in forze e ho voluto provare il massimale di squat.
un po' improvvisato, ma chissenefrega![]()
![]()
![]()
mi sono scaldato poi ho iniziato a fare singole con 100kg, 120, 130 e 140.
i 130 sono andati molto bene secondo me.
i 140 prima non erano validi, e allora mi sono inca.zato ahah e ho riprovato.
secondo me sono al limite, ma ricordatevi che l'inquadratura è da terra e non mi fa giustizia piena.
130kg
140kg, decisamente alti:
seconda prova dei 140:
tengo anche a precisare che in gara non sarebbero validi comunque, dato che per una frazione di secondo il bilanciere scende.
panca leggera,3x10x70kg
lento avanti 40kg SS rematore
soddisfatto di aver tenuto sul groppone un carico che mi ero scordato![]()
![]()
I 130 sono saliti come niente, i primi 140 sono sicuramente alti, i secondi boh, l' inquadratura rende veramente difficile valutare l' affondo.
A prescindere, visto come hai fatto i 130, dovresti far volare anche i i 140, quello che ti manca è la compattezza; già in partenza non serri le ginocchia (e anche questo aiuta), inoltre, per insicurezza, eri ancora leggermente arretrato con il baricentro, infatti, risalendo, rischi di capottare indietro![]()
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
eh, ho avuto un attimino di insicurezza, li ho sentiti bene i 140.
il tragiardo per la prox estate sono i 150, piano piano sto giocando con pesi regionevoli![]()
![]()
Segnalibri