Come ti dicevo secondo me nella panca hai molto molto margine. Complimenti per il nuovo record!
Come ti dicevo secondo me nella panca hai molto molto margine. Complimenti per il nuovo record!
molto bello lo squat!
guardando gli altri sembra facile
quello che non capisco io quando sono sotto il bilanciere è il fatto che perdo la traiettoria specialmente in accosciata. il doc mi ha detto di spingere il baricentro in avanti, in teoria è facile, in pratica no.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
grande joker!
80 kg di panca cominciano a esser numeri!
bravo!
è pressapoco il tuo bw se non sbaglio, no?
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
gli ottanta di panca li hai alzati bene, potevi fare un fermo un po' più lungo, ma se inizi ad assaggiare certi pesi poi ti abitui di sicuro....
lo squat che fai mi fa proprio invidia lo sai? bello, pulito, non ci sono punti deboli, compatto, é proprio piacevole da guardare, bravo!
il mio fa schifo, inoltre se si pensa che in pratica alzo lo stesso peso che faccio nella panca..., lo squat è indiestrissimo...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grazie [emoji4] merito delle mie superchiappone e delle balle rotanti ad effetto giroscopico la stabilità è assicurata.
[emoji23][emoji23][emoji23]
Non ti preoccupare ci devi solo prendere la mano di nuovo. Non c'è dubbio che con la tua esperienza lo recuperi in fretta.
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Segnalibri