Buono a sapersi, un vecchio istruttore di crossfit mi ha bastonato affinché facessi gli stacchi più seduto possibile facendo grattare il bilanciere sulle tibie. Cosa dovrei correggere? Dovrei stare più "sopra" al Bilanciere col busto?
Buon curl!
Buono a sapersi, un vecchio istruttore di crossfit mi ha bastonato affinché facessi gli stacchi più seduto possibile facendo grattare il bilanciere sulle tibie. Cosa dovrei correggere? Dovrei stare più "sopra" al Bilanciere col busto?
Buon curl!
Segnalibri