Citazione Originariamente Scritto da Tony24 Visualizza Messaggio
Ciao e grazie mille per i complimenti
Mi dispiace deluderti...ma non trovo altre parole :') quindi saró diretto.. non li alleno mai
Intendo direttamente con crunch ovviamente; perchè per il resto in modo indiretto tra squat,rematori e quant altro, la parete addominale è spesso sollecitata. Alla fine quando mi sporco vanno via ( seppur mantenga un addome a vista anche con bf non bassissime) e quando mi tiro escono (a prescindere dall'allenamento) quindi per forza di cose non mi pongo il problema di farli.
Sottogara, quando sono gli ultimi periodi, qualcosa faccio giusto per non lasciar nulla al caso, e per essere sicuro di aver provato tutto almeno (più che altro sotto "pressione" del coach ahah ) ; ma differenze non ne vedo manco lì. Spero di non essere stato un cattivo esempio per questo! In compenso peró non trascuro mai polpacci e tibiali, come molti invece fanno; e devo dire che rispondono bene, anche parecchio!
Che bella questa risposta, io odio fare gli addominali! Per i polpacci invece? Calf in piedi e calf seduto o altro?