Originariamente Scritto da Sam1 Ok, vediamo se ho capito, nella mia scheda ho il 5*5 nella panca piana, il mio massimale è 70, allora uso 55kg per tutte e 5 le ripetizioni, giusto? Si. Ma non è questo il punto. Non ti è ancora ben chiaro il meccanismo che si cela sotto. Per questo ti dicevo di studiare attentamente i topic... altrimenti io parlo di A e tu parli di B Sent from my iPhone using Tapatalk
Regole del Forum
Segnalibri