hai un bel setup nella panca e una buona tenuta al petto.
Il tizio che ti tampina nello Squat è un tuo ammiratore?![]()
hai un bel setup nella panca e una buona tenuta al petto.
Il tizio che ti tampina nello Squat è un tuo ammiratore?![]()
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
sapessi la frase che ha detto......mi ha fatto interrompere la serie se noti.....
p.s. grazie, in questi giorni a Palermo mi sono allenato in altre palestre con delle panche....Panche ed era anche meglio il set up
penso che la cosa che ho migliorato sensibilmente nell'ultimo mese è stato proprio questo, anche se oggi ho dimenticato un particolare importante![]()
Me lo chiedevo anch'io sembra un esemplare di broccolatium sapiens. Specie conosciuta per le curiose pratiche amorose. Il maschio della specie broccolatium sapiens tende a stabilire un areale in speciali località chiamate palestre. In tali esegue complicati rituali di accoppiamento in cui con approcci gentili e ammicchevoli entra in contatto col partner designato. Fingendo interesse e disponibilità al supporto di coppia si fa perciò scegliere come partner ideale almeno fino all'atto sessuale. Al termine del quale il maschio di b.s. Dimostra la vera natura e lascia il partner con un palmo di naso.
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
L'esemplare di broccolatium sapiens in questione, è un pt della palestra che frequento. Cerca dal primo giorno che mi ha visto in palestra di vendermi le sue lezioni, è capitato male
Wo odierno è il 4 allenamento della 2 settimana, se mi riesce vorrei evitare il riposo che dovrei fare il mercoledi così da rimettermi in pari con la programmazione.
Stacco dai blocchi 55*5, 65*4, 75*4, 85*3, 95*3*4s
push press 4*4 leggero (in realtà ho fatto 2 serie con 40kg, e le restanti 2 con 35 che per me sono tanti)
alzate laterali a 90° 15*6s con 4kg ciascuno
rematore 10*5s 40kg
dip previste 10*5s ma l'ultima serie sono crollato alla 5 rep, comunque è stato un miglioramento perchè la volta scorsa la 5 serie mi sono rifiutato di cominciarla....
Buona serata
Zio
wo serale asfissiante causa vento di scirocco che ha imperversato e che ha reso la palestra un vero e proprio forno.
All. 1 della 3 settimana
Front squat 30*4, 40*4, 45*4*3s
panca prima rep fermo 3" poi touch & go 35*6, 50*5*2s, 55*5*4s
squat 50*5, 60*4, 70*3*2s, 75*2*4s
recuperi minimi nello squat, in quanto era tardissimo, in pratica aspettavano me per chiudere. Ho quindi dovuto saltare gli affondi e dimezzato le superserie dip/trazioni (3 serie invece di 6)
Ogni tanto sento la necessità di scrivere 2 cazzate nel mio diario che esulano dall'allenamento.
Volevo ringraziare uber per l'impegno profuso in questi giorni nel vivacizzare il forum e per i consigli mai banali che elargisce nei nostri diari. Simpatia e competenza insieme ne fanno un personaggio (almeno questo è il mio pensiero) bentornato nel forum uber
grazie per i complimenti, ma guarda che non sono gay eh![]()
![]()
il forum siete voi, io sono un bischero per il mondo![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri