Io propendo per questo
Si, però non è quello il motivo per cui non ho commentato. Semplicemente non ho i parametri per farlo con quell esercizio.
Vedi che difficilmente commento anche il lento avanti o il front squat per lo stesso motivo
Io propendo per questo
Si, però non è quello il motivo per cui non ho commentato. Semplicemente non ho i parametri per farlo con quell esercizio.
Vedi che difficilmente commento anche il lento avanti o il front squat per lo stesso motivo
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
lo squat quando ho letto multipower non l'ho guardato ahaha.
la panca... devi essere molto più duro e fermo, come impostazione non va male.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Eh lo so ma ho solo multipower o front squat. Li alterno e non ci posso fare niente a meno di cambiare palestra ma ora non posso.
La panca sono molto indietro mi sono operato ad una spalla a febbraio e in pratica non ho mai fatto panca. Credo di aver un video del 2015 ma avevo già male all'epoca.
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
ma per il front cosa usi?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
La forza bruttta
Così
https://youtu.be/JaTvz-Apisk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Segnalibri