domani o dopo domani faccio i video.
si, stacco male e ora mi tira anche la zona lombare, ZIOcane, spero di non dargli il colpo di grazia con la corsetta che sto per fare...
vado, a dopo, la notte è lunga...
domani o dopo domani faccio i video.
si, stacco male e ora mi tira anche la zona lombare, ZIOcane, spero di non dargli il colpo di grazia con la corsetta che sto per fare...
vado, a dopo, la notte è lunga...
deh, ieri sera sono rimasto sotto il bilanciere nella panca piana, poi mi è scivolato di fianco e mi sono "scarnificato" il costato, a momenti cadevo anche dalla panca, tra un po seccavo il cane che mi osservava....
mi sono rivolto alla mia compagna piangendo che cosi non potevo andare avanti e mentre mi impomatava di lasonil mi ha dato il benestare per inscrivermi in palestra.
questa mattina, battendo il ferro ancora caldo sono andato a formalizzare l'iscrizione al prezzo di 300euro per 18 mesi, entrate illimitate, docce e armadietto comprese, scheda di allenamento a parte, pagamento 50 euro ogni due mesi.
poi mi sono tolto la voglia dei dorsali che a casa non riuscivo a far lavorare bene, ed elenco:
Lat machine : 8x8x40kg 1min rest
che bello, finalmente, ultima serie un po tremolina e strattonata
Row : 8x8x20kg x lato 1min rest
posso aumentare
Pulley : 8x8x35kg 1min rest
che soddisfazione, posso aumentare
rematore manubri su panca : 8x8x16kg 1min rest
caro vecchio rematore....per non dimenticare...
(si, ho voluto fare tutti gli esercizi che sognavo da tempo)
addominali : 3x a morte
poi ho visto la panca scott, che amore!!!
come gonfia....
tempo di permanenza in palestra 1h 15min
questa è stata una seduta un po cosi, per provare la novità , a questo punto ufficializzerò la scheda.
sono contento, tornando casa in bicicletta mi si sono asciugate le ascelle, il dorsale ipertrofico mi impedisce di addurre le braccia.....questa è grozza.....
non ho visto tutte quelle fighe che la mia compagna paventava, ora sono troppo concentrato su me stesso![]()
Ultima modifica di MaximilianB; 14-06-2017 alle 04:08 PM
Sappi che lo ha fatto solo per salvaguardare il cane... Ora sai qual'è il suo punto debole, sfruttalo... [emoji3]
Sto scherzando ovviamente...
Essendo un novizio ed avendo solo una vaga idea della tecnica delle esecuzioni scrivo solo cavolate per il momento...
Buon diario!
colazione : mezzo litro di latte fresco parz. scremato; 60gr fiocchi' avena; 1 banana; 1caffe
pranzo : un lenzuolo di petto di tacchino 200gr; insalata, cetrioli pomodori; 4gallette di mais; 1caffe
cena : 1 orata; funghi trifolati; verdura gratè; 4 gallette di mais;1 mela; 1caffe
Colazione: yogurt greco 180gr; latte di riso; 60gr fiocchi d'avere; 1fetta di melone; 1 caffè
Pranzo: caprese; 3 fette di affettato di tacchino; 4 gallette di mais; insalata di cetrioli pomodori e semi; 1 caffè
Cena: lenzuolo di petto di tacchino 200gr; 100gr feta; insalata; 4 gallette quinoa; mezza anguria (baby); 1caffe
Questa mattina ho turnato in sala operatoria e le colleghe che non mi vedevano da tempo mi hanno detto che sono ingrassato....
Non é vero ma ci sono rimasto male...
Non hanno tutti i torti, cerco di mangiare meglio che posso ma non raggiungo i risultati sperati, anni fa era più facile dimagrire.
Mi sembra di essere ligio al regime alimentare che mi sono imposto ma rileggendo il diario mi accorgo che s***** parecchio.
Questo diario serve anche a questo.
Non é un diario, é un bagno di realtà.
Nel pomeriggio sono andato al mare ma pensavo alla seduta che avrei fatto in palestra; in serata infatti ho fatto le spalle sfruttando l'ergonomia delle macchine e gli addominali, così, a sentimento.
Non ho ancora buttato giù la scheda.
Ho gli avambracci molto induriti e tesi, ricordando l'anno scorso questi segni sembrano i prodromi dell'epicondilite, anche in questo momento sto facendo stretching degli arti superiori.
C'è di buono che sono riuscito a dire di no ad una serata spaccacervello
Ultima modifica di MaximilianB; 16-06-2017 alle 02:15 AM
Segnalibri