Risultati da 1 a 15 di 85

Discussione: Diario di MaximilianB.

Visualizzazione Elencata

Predefinito

posto i miei stacchi di oggi:

in programma c'era 8x3x43kg
    dopo alcuni movimenti di riscaldamento ho trovato il coraggio di chiedere a una persona che si allenava vicino a me di filmarmi, sollevo 50kg, nel video faccio lo sciolto e sorrido:

https://youtu.be/_GR5GtUodAc

quando questo video totalizzerà milioni di visualizzazioni chiederò la sponsorizzazione della palestra :-)

il gesto non fa testo perché durante l'alzata mi sono accorto che il registra aveva una gamba di legno....

utilizzo lo stacco sumo percha mi sento sicuro cosi

prendo un po di coraggio, mi sposto vicino alla finestra per prendere un po d'aria e approccio i 60kg

https://youtu.be/BXr9FuX4kBE

poi da un'altra visuale, 70kg, parto per farlo normale ma mi cago sotto e lo rifaccio sumo

https://youtu.be/CcQIw9qOiEk
    un po tremolino, dico di no dopo l'esecuzione perché ho sentito un cedimento, ho le manine fini...

https://youtu.be/C7C_NjGPIiY
    giro come una trottola di qua e di la dal bilanciere per trovare la visuale giusta per mostrarvi al meglio le esecuzioni.

che ne dite? come vi sembra?

non avrei mai pensato di poter sollevare un peso cosi, la schiena non ne ha risentito per niente e che bella sensazione il sentirsi dritto come un fuso dopo questa performance, mi sento un po più sicuro.
    un piccolo neo, la "cerga", la "chierica" che si vede in testa, diobò, è sempre più evidente.......

poi

scrollate con dischi : 5x20x20kg 1min rest
    non in programma, e bruciavano

lento avanti con bilanciere : 5x10x25kg 1min rest
    ho aggiunto 2kg, me la sentivo, le ultime due ripetizioni dell'ultima serie però, andavo su come una biscia, sporche

alzate laterali con manubri a sedere con busto a 90gradi : 5x10x5kg 1min rest
    non in programma, è un esercizio traditore perché parto con manubri da 6kg, faccio le prime due serie poi cedo e devo ricominciare da capo rivedendo il peso

lat machine : 5x10x40kg 1min rest
    le scapole bene addotte, ho sentito lavorare bene la schiena, ma il peso è tanto per i miei avambracci sifilitici

bicipiti in piedi con bilanciere piegato : 5x10x20kg 1min rest
    presupponendo che il bilanceranno pesi 10kg...ci voglio credere

tricipiti all'ercolina : 5magarix10x15kg 1min rest
    ma ho ceduto alla terza serie, le braccia mi scoppiavano, enormi....enormi...

addominali dell'uomo che caga

più di 2ore in palestra, sono arrivato che non c'era nessuno e sono andato via con il pieno

sono tornato a casa sfinito
    Ultima modifica di MaximilianB; 28-06-2017 alle 01:59 AM
    Corazon gigante e alma sognante
    il mio diario: Diario di MaximilianB.